DRUM ROOM EXPERIENCE

Matura il tuo approccio creativo e migliora la tecnica

In moltissimi mi contattano, attraverso i miei canali, consultandomi per suggerimenti di varia natura; talvolta le domande vertono su argomenti di carattere strettamente tecnico e riguardanti l’esecuzione, in altri casi, la ricerca quotidiana del perseguimento dei propri obiettivi artistici, porta il focus delle domande su aspetti più attitudinali legati alla professione, alla gestione di sé in termini psicologici, emozionali, motivazionali e, non ultimo, pratici.

English Version

Video in Italiano

Alla luce della mia esperienza come session-player, clinician, didatta ed eterno studente nei confronti della bellezza e della complessità della musica, credo che ogni attività di coaching debba fondare le proprie radici su principi formativi storicamente comprovati, strutturali ed universalmente validi, per poi incunearsi verso la definizione delle caratteristiche, potenzialità e peculiarità di ogni singolo soggetto.

Questo è lo spirito della Drum Room!

Di seguito le migliori soluzioni per ottenere la tua Drum Room

DRUM ROOM 1H

80
  • 1 HOUR OF LIVE LESSON
  • Diagnosis
  • Study plan
  • Vision of music and drumming

DRUM ROOM 4H

320
  • 4 HOURS OF LIVE LESSON
  • Phrasing and personality
  • Intensive technical workout
  • Stylistic analysis and language properties in genres

DRUM ROOM 10H

740
  • 10 HOURS OF LIVE LESSON
  • Back to basics
  • Daily workout
  • Session-playing

Cosa è? DRUM ROOM?

La Drum Room è una stanza virtuale in cui puoi incontrarmi e trascorrere con me del tempo di qualità, motivante e costruttivo, dedicato alla tua crescita tecnica e musicale, alla maturazione del tuo approccio creativo e gestionale.

Ogni incontro è individuale e della durata di 60 minuti; gli argomenti sono personalizzati, concordati con me in funzione del livello di partenza e delle necessità che io stesso avrò modo di appurare a fronte di un iniziale check-up.

In funzione delle proprie necessità, è possibile accedere ad un incontro singolo o scegliere subito di prenotare più appuntamenti, secondo le modalità che trovate qui indicate.

Ovviamente, l’accesso iniziale ad una delle tre formule proposte, non preclude la possibilità di implementare successivamente il monte ore che si ha a disposizione.

Questo concept no si rivolge solo ai batteristi che cercano un upgrade della propria formazione, ma anche ad altri strumentisti e, più in generale, a chiunque operi nell’ambito della produzione musicale e voglia accrescere la propria percezione e consapevolezza ritmica, ampliando così i propri orizzonti creativi e competenze.

Learn More about Drum Room

Come ottenere DRUM ROOM

Ottenere una Drum Room è molto facile

Iscriviti o Accedi al sito ufficiale di Daniele Chiantese attraverso l’area dedicata e acquista la Drum Room che preferisci con una semplice procedura di acquisto online. Clicca sul pulsante arancione “Ottieni la tua Drum Room” per partire.

Dopo l’acquisto, se non sei già stato allievo di Daniele, dovrai inviare un video con la tua performance della durata massima di 60 secondi alla mail: drumroomselection@danielechiantese.it.

Questo video verrà valutato da Daniele a fini didattici.

Una volta verificata la tua idoneità sarai contattato direttamente da Daniele tramite una mail in cui ti verrà spiegata la procedura per l’impostazione della data della Drum Room.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni scrivimi a info@danielechiantese.it

Get Your Drum Room